I Le Fonti Awards del 27 giugno celebrano le eccellenze

Il 27 giugno 2024, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, si è tenuta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, evento di gala che celebra le eccellenze italiane nei settori professionali, imprenditoriali e della consulenza.

Durante la cerimonia di premiazione, presentata da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, sono state premiate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che hanno raggiunto notevoli successi e dimostrato di eccellere nel loro settore.

Prima della premiazione, il CEO Summit dal titolo “Sustainable Growth. Fra capitale di rischio, finanza green e insurance innovativa” ha offerto un’occasione di dibattito su temi come il business, la leadership e l’innovazione, con un focus sulla crescita sostenibile nel settore Insurance & Banking.

Le Fonti continua così a sostenere e valorizzare i brand a livello aziendale e personale attraverso la sua vasta business community certificata, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Clicca qui per leggere il comunicato completo.

Leggi anche...
I più recenti
sequestro bitcoin governo tedesco

Maxi sequestro di Bitcoin da parte del governo tedesco: le implicazioni

case discografiche fanno causa ai

Le case discografiche fanno causa all’IA: ecco il perché

I Le Fonti Awards del 27 giugno celebrano le eccellenze

pirateria-in-italia

Pirateria, in Italia coinvolti in 4 su 10: i numeri del danno

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.