Le Fonti Global Awards, l’attesissimo format internazionale a Dubai il 14 dicembre

Il 14 dicembre 2023, i Le Fonti Global Awards faranno ritorno a Dubai, la capitale economica degli Emirati Arabi Uniti.

Il 14 dicembre 2023, i Le Fonti Global Awards faranno ritorno a Dubai, la capitale economica degli Emirati Arabi Uniti. Nella suggestiva cornice del Palace Downtown, l’attesissima serata di gala celebrerà le migliori aziende internazionali che primeggiano nei loro settori.

I Le Fonti Awards rappresentano uno dei più rinomati riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale, presenti nelle principali piazze economiche e finanziarie del mondo, tra cui Milano, New York, Londra, Hong Kong e Singapore.

Con la conduzione della presentatrice televisiva Rania Ali, l’evento di Dubai premierà le migliori eccellenze internazionali che si distinguono per progetti ambiziosi, specializzazione, innovazione e leadership.

La serata a Dubai segue una straordinaria stagione 2023 degli eventi Le Fonti Awards, culminata con il Gran Gala tenutosi alla Borsa di Milano il 30 novembre scorso.

I Le Fonti Awards non sono soltanto una cerimonia di premiazione, ma anche un momento di discussione e dibattito che coinvolge i migliori professionisti e CEO. Con una comunità certificata di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 Paesi, Le Fonti continua la sua missione di valorizzare i brand a livello aziendale e personale attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
I più recenti

Premio “Le Fonti Awards”: Scai Solution Group si aggiudica il titolo di Innovazione e Leadership

Riconoscimento per Gianluigi Serafini: “Avvocato dell’Anno Corporate Governance ESG”

Axet Facility trionfa ai Le Fonti Awards del 10 ottobre

RB LIPSIA

RB Lipsia: le nuove divise sono un omaggio a un monumento locale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito tecnologico.