Il 13 marzo 2025, Prolink è stata insignita del prestigioso riconoscimento “Le Fonti Awards” nella categoria Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership HR e Consulenza del Lavoro, durante un esclusivo gala.
L’evento si è tenuto nella storica cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, cuore della finanza italiana.
Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione da parte del comitato scientifico di Le Fonti:
Per la leadership e il contributo innovativo nelle soluzioni avanzate e strategie integrate implementate nel settore delle risorse umane e della consulenza del lavoro. Per l’approccio multidisciplinare, arricchito e completato da una competente consulenza legale, ed il forte impegno per la parità di genere. Per la capacità di guidare il cambiamento attraverso l’innovazione e di trasformare le sfide in opportunità, dimostrando che la leadership si esprime al meglio quando è condivisa e orientata al futuro.
A seguire, è disponibile la video-intervista con gli interventi di Rinaldo Pietro Platti, CEO di Prolink S.R.L. e Studio Platti, Sara G. Cella, fondatrice di Studio Cella, e Maria Luisa Frigerio, Managing Director di DgProlink.
I Le Fonti Awards rappresentano non solo un’occasione di premiazione, ma anche uno spazio di dibattito e confronto su innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa, con il contributo di CEO e top lawyers.
Grazie alla copertura di Le Fonti TV, la manifestazione raggiunge un pubblico internazionale di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 paesi.